Sabbie industriali: le sabbie per impianti sportivi ideali per ogni esigenza

La società Sabbie Industriali propone sabbie per ogni tipo di settore.

In particolar modo propone sabbie per impianti sportivi che riescono sempre a garantire al cliente la massima funzionalità del campo e la resa ottimale dell’intaso.

In particolar modo la nostra società è specializzata nella commercializzazione di sabbie silicee di naturale colorazione, sabbie di quarzo ad alto contenuto siliceo e sabbia incapsulata e rivestita con resine e pigmenti di prima scelta.

Tutte le varietà di sabbie elencate possono essere utilizzate per l’intaso di campi in erba sintetica o per la costruzione e manutenzione di manti in erba naturale.

Più precisamente la sabbia silicea proviene dai migliori giacimenti nazionali ed è particolarmente indicata per l’intaso di campi da calcio e multisport.

La sabbia di quarzo proviene da giacimenti esteri e, unitamente alla sabbia ceramizzata, ben si presta a fungere da valido rivestimento per i campi da tennis.

In particolar modo la sabbia ceramizzata è proposta in quattro colorazioni standard differenti: verde, rosso acceso, rosso ruggine e blu (su richiesta tutti i colori).

La vasta gamma di sabbie ceramizzate, infine, si completa con la produzione di sabbia ceramizzata marrone scuro. Una varietà largamente utilizzata per eseguire l’intaso dell’erba artificiale per landscape poiché riproduce fedelmente l’effetto visivo della terra naturale.

La perfetta organizzazione logistica che distingue il nostro marchio saprà garantire la celere evasione dell’ordine ed il meticoloso rispetto dei tempi di consegna della merce.

Sabbie Industriali: le sabbie per impianti sportivi che non temono paragoni.

Buy Conebrick Now
Build an innovative and distinguishing site with this exclusively dynamic WordPress theme. Construct’s striking design and remarkable features will surely satisfy your company’s every need.